Guida in stato d'ebbrezza, denunciati un 24enne di Serra San Bruno e un 58enne di Pizzoni
- Written by Redazione
- Published in Primo Piano
- 0 comments
Nel corso degli ultimi giorni i carabinieri della Compagnia di Serra San Bruno, attraverso gli uomini della Sezione radiomobile e della Stazione di Arena, hanno effettuato una serie di controlli finalizzari a prevenire le violazioni al Codice della strada.
Durante le attività sono state denunciate tre persone.
In particolare, un 24enne, T.F., di Serra San Bruno è stato denunciato perchè sorpreso al volante con un tasso alcolico di 1,31 g/l.
Sorte analoga è toccata a P.S., 58 anni, di Pizzoni, trovato, in seguito ad un incidente stradale, con un tasso alcolico di 1,61 g/l, di molto superiore rispetto allo 0,5 g/l.
Ad un altro automobilista, invece, è stata contestato il solo illecito amministrativo, dal momento che è stato sorpreso al volante con un tasso alcolico superiore allo 0,5 g/l, ma inferiore alla soglia penale del 0,8 g/l.
Infine, ad Acquaro, i militari della Stazione di Arena hanno denunciato M.F., 40 anni, del luogo perchè beccato alla guida senza patente.
Dal momento che la violazione è stata reiterata nel corso degli ultimi 2 anni, il 40enne è stato denunciato.
Related items
- Serra, ragazza molestata e minacciata: un arresto
- Ospedale ‘San Bruno”, Tassone al sindaco Barillari: "Si sveglia con anni di ritardo, la sua politica è stata miope e fallimentare”
- Serra, iniziativa del Pd per costruire l'alternativa al governo Meloni
- Serra San Bruno, 5 studenti dell’Einaudi protagonisti di progetti nazionali per la valorizzazione delle eccellenze
- Cercatore di funghi cade in un dirupo, lo salva la polizia