Serra, un altro caso di coronavirus
- Written by Redazione
- Published in Primo Piano
- 0 comments
"Oggi è stato registrato un altro caso di positività al COVID. Ho sentito la persona risultata positiva ed è in buone condizioni. Le persone positive sono, quindi, cinque, e tutte in buone condizioni. Relativamente ai contatti stretti dei primi due casi positivi, sono arrivati altri dieci risultati dei tamponi effettuati: gli esiti sono tutti negativi".
È quanto comunica con un post pubblicato sulla sua pagina Facebook, il sindaco di Serra San Bruno Alfredo Barillari.
"Il consueto mercato del giovedì - aggiunge- in via precauzionale, continuerà ad essere sospeso (prodotti alimentari inclusi). Domani, come già annunciato, con i sindaci del vibonese scenderemo in piazza e ci recheremo in Prefettura per sollecitare risposte e azioni rapide nel fronteggiare la pandemia in atto. Verrà consegnato un documento in cui saranno presenti anche le richieste formulate da tutti noi sindaci delle Serre e relative alla creazione di unità mobili territoriali in grado di processare “test rapidi” naso faringei. L’iniziativa dei sindaci del vibonese ha spinto verso una ulteriore manifestazione unitaria, di tutti i sindaci calabresi, che si terrà a Roma il 19 novembre p. v. volta a tutelare la sanità pubblica in Calabria. È una fase - conclude Barillari - molto delicata in cui i nostri atteggiamenti possono fare la differenza. Insieme, con responsabilità, possiamo fare tanto".
Related items
- Per Serra Insieme ribalta lo scenario: “Barillari non sa di cosa parla, l’orto botanico di Rosarella è stato messo in vendita”
- Bando Wifi4Eu, Serra San Bruno tra i 3 Comuni del Vibonese ammessi: ottenuto un voucher di 15mila euro
- Chiaravalle, in arrivo 400mila euro per la valorizzazione del Convento
- Serra, migliaia di articoli sequestrati in tre negozi cinesi
- Serra, Pro loco: "Dall'amministrazione comunale solo ostacoli al nostro operato"