Sulla Ss106 con 1Kg di cocaina, inseguito da Cirò Marina a Badolato: arrestato
- Written by Redazione
- Published in Primo Piano
- 0 comments
Ieri pomeriggio, durante un controllo alla circolazione stradale nella frazione di Torretta di Crucoli, presso la Ss 106, i carabinieri di Cirò Marina (Kr) hanno fermato un uomo al volante di un’auto che poco prima di essere bloccata aveva arrestato la corsa per una breve sosta.
Una volta identificato l’automobilista, un 32enne residente in provincia di Reggio Calabria, i militari hanno deciso di controllare il punto in cui la vettura si era fermata prima dell’”Alt”, per verificare se fosse stato gettato qualcosa.
A quel punto, il 32enne è risalito improvvisamente in auto per darsi alla fuga.
Gli uomini dell’Arma, che nel frattempo avevano recuperato una scatola con oltre un chilo di cocaina, arnesi da lavoro ed un telefono cellulare, si sono dati all’inseguimento, lanciando l’allarme alla centrale operativa dell’Arma.
Il fuggitivo è stato, quindi, intercettato da una pattuglia dei carabinieri della Compagnia di Soverato, nei pressi di Badolato (Cz).
L’uomo è stato, infine, arrestato e tradotto nel carcere di Catanzaro, con l’accusa di detenzione di sostanze stupefacenti finalizzata al traffico illecito.