Arena, scoppia la rissa. Un arresto e due denunce: schiaffi anche ai carabinieri
- Written by Redazione
- Published in Primo Piano
- 0 comments
Nel corso della notte, i carabinieri della Stazione di Arena, unitamente ai militari dell’aliquota radiomobile, hanno tratto in arresto, in flagranza reato:
- Vincenzo Mazza, 18enne residente ad Acquaro, con precedenti di polizia, cugino di primo grado di un altro soggetto, già tratto in arresto poiché responsabile dei reati di violenza, minaccia, resistenza, oltraggio a pubblico ufficiale e rissa. Nello stesso contesto, hanno deferito in stato di libertà:
- Francesco Cognetta, 23enne residente a Dasà, incensurato;
- Domenico Arruzza, 23 residente a Torino, incensurato.
In particolare, in piazza Generale Pagano ad Arena, il personale operante è intervenuto per sedare una rissa scoppiata per futili motivi, tra Mazza da una parte e Cognetta e Arruzza dall’altra. Il 18enne, prima di essere bloccato e tratto in arresto, ha proferito nei confronti dei carabinieri frasi minacciose e ingiuriose, percuotendo con uno schiaffo al volto, un carabiniere. Nessuno, tra i militari intervenuti, ha fatto ricorso alle cure mediche. L’arrestato, espletate le formalità di rito, è stato associato presso la propria abitazione, in regime arresti domiciliari, così come disposto dall’Autorità giudiziaria.
Related items
- L'Arma ha ricordato i carabinieri Caruso e Condello
- Rissa scoppiata per futili motivi, sei arresti e una denuncia
- Furto di energia elettrica, 31enne finisce ai domiciliari
- Rissa tra stranieri a Crotone: un arresto e 4 denunciati, c’è anche un’italiana
- Carabiniere trova un borsellino con 800 euro e lo restituisce alla proprietaria