Cani avvelenati a Serra: il sindaco Tassone incontrerà un gruppo di volontari
- Written by Redazione
- Published in Politica
- 0 comments
Non accenna a fermarsi la lunga scia di cani morti per avvelenamento. L'ultimo episodio in ordine di tempo si è verificato nella serata di ieri, quando – nell'area del Santuario regionale di Santa Maria del Bosco – è avvenuto il ritrovamento di un altro animale senza vita. «Purtroppo – afferma il sindaco di Serra San Bruno, Luigi Tassone – siamo di fronte ad una emergenza dalle proporzioni gigantesche. Da parte nostra, non può che esserci la ferma condanna per quanto accaduto. Al momento del nostro insediamento – precisa ancora il principale inquilino di palazzo Tucci - abbiamo trovato un contenzioso aperto che stiamo cercando di risolvere con la società “Calabria ecologica sas”, l'azienda che gestisce il canile di San Gregorio d'Ippona. Nella giornata di domani, comunque, provvederò ad incontrare un gruppo di volontari per cercare di trovare una soluzione e porre fine a quello che può definirsi come un vero e proprio stillicidio».
Related items
- Ospedale ‘San Bruno”, Tassone al sindaco Barillari: "Si sveglia con anni di ritardo, la sua politica è stata miope e fallimentare”
- Serra, iniziativa del Pd per costruire l'alternativa al governo Meloni
- Vibonese e Crotonese escluse dalla ripartizione delle elisuperfici abilitate al volo notturno, Tassone: “Inaccettabile, Occhiuto riveda la decisione”
- Serra, la minoranza attacca: "Carenza idrica così pensante non si registrava da oltre trent’anni"
- Serra, Procopio e Tassone: “Santa Maria abbandonata. Il paese continua ad arretrare per colpa dell’Amministrazione”