Caso disabili e inchiesta “Report”, FIG Catanzaro: “GD più efficaci della Roccisano?”
- Written by Redazione
- Published in in evidenza
- 0 comments
"Fa veramente specie non tanto apprendere che la classe dirigente giovanile democratica abbia creato una mail a supporto degli studenti in difficoltà e di collegamento con l'assessorato competente, ma soprattutto che questo canale di collegamento con l'assessore arrivi in risposta alle critiche che vedono coinvolta l'assessore Roccisano.
Cosa dovremmo pensare? Che i canali di partito siano più efficaci di quelli istituzionali? Forse si tenta di mettere una pezza ad una situazione che fa acqua da tutte le parti?”. Parole e musica del coordinamento provinciale di Catanzaro dei Giovani di Forza Italia.
Gli azzurrini dicono “a chiare lettere che i giovani studenti calabresi hanno necessità di una classe dirigente legittimata e capace di risolvere le difficoltà che li riguardano. La vicenda report dovrebbe - proseguono - condurre ad una profonda riflessione nel centrosinistra in primis di una gestione regionale carente che affonda le sue radici malate in un partito allo sbando.
Ci auguriamo – concludono - che questi giovani democratici, seppur schiavi di vecchie logiche di partito, possano abbandonare il ruolo del bastone su cui appoggiarsi e si battono per la pretesa di una classe regionale che li possa dignitosamente rappresentare”.
Related items
- Il presidente provinciale Uildm di Catanzaro ai futuri sindaci: meritiamo più attenzione
- Autonomia rafforzata, FI Giovani: "Il governo vuole cancellare il Sud"
- Chiaravalle Centrale. Il Maneggio Sirio di Ludovica Staglianò primo Centro ERD per disabili in Calabria
- FI Giovani Cosenza: "Oliverio si dimetta. Si parla di questo governo solo per notizie spiacevoli"
- I Giovani democratici salutano l’elezione di Simone Giglio a Coordinatore regionale delle consulte studentesche