Serra. Il PD nomina Cesare Staropoli responsabile della comunicazione sui sociale network
- Written by Redazione
- Published in Politica
- 0 comments
“Nella serata di martedì nel corso di una partecipata assemblea, su proposta della segreteria democratica, Cesare Staropoli è stato nominato responsabile della comunicazione sui social network. Ragioniere e da sempre attivo in politica Staropoli, nel corso del tempo, ha saputo utilizzare la comunicazione sui social network sfruttando, così, un canale nuovo e importante ai fini della diffusione di notizie di carattere politico e non solo”. È quanto si legge in una nota diffusa dal PD serrese.
Dopo le congratulazioni, le attestazioni di affetto e di stima da parte dei tanti amici e compagni presenti, con le sue prime parole ha voluto ringraziare “di cuore gli amici e i compagni che hanno riposto in me la loro fiducia affidandomi questo importante compito.
Oggi più che mai - ha commentato subito dopo la sua nomina – è necessario utilizzare gli strumenti offerti dai social network per informare i cittadini delle attività di carattere politico e amministrativo che quotidianamente vengono realizzate. La diffusione che gli stessi hanno li rendono uno strumento indispensabile, un canale importante, se non addirittura preferenziale, di comunicazione perché in grado di raggiungere una platea ampia. Continuerò con il mio impegno confrontandomi costantemente con gli organi del partito, lavorando insieme in sinergia per portare avanti nel migliore dei modi il compito affidatomi. È importante – conclude – informare e diffondere le prassi di buona politica e di buona amministrazione, che nella nostra squadra certamente non mancano, per rispondere con fatti concreti alla demagogia e al populismo che urla soltanto senza proporre soluzioni ai problemi”.
“La nomina – viene precisato - si inserisce all’interno di un percorso di riorganizzazione degli organismi democrat che vuole dare il giusto riconoscimento a chi, nel corso degli ultimi mesi, con costanza e spirito di sacrificio ha dato un importante contributo sia alla crescita e all’attività politica del partito che, nel corso dell’ultima campagna elettorale comunale, alla vittoria della compagine ‘La Serra rinasce’ guidata dal sindaco Tassone”.
Related items
- Serra, ragazza molestata e minacciata: un arresto
- Ospedale ‘San Bruno”, Tassone al sindaco Barillari: "Si sveglia con anni di ritardo, la sua politica è stata miope e fallimentare”
- Serra, iniziativa del Pd per costruire l'alternativa al governo Meloni
- Serra San Bruno, 5 studenti dell’Einaudi protagonisti di progetti nazionali per la valorizzazione delle eccellenze
- Cercatore di funghi cade in un dirupo, lo salva la polizia