Elezioni provinciali Vibo, ammessa a concorrere anche la lista “Provincia Unica”
- Written by Redazione
- Published in Politica
- 0 comments
Si diradano alcuni dubbi sorti in seguito alla presentazione delle liste che si confronteranno alle elezioni per il rinnovo del Consiglio provinciale di Vibo Valentia.
L’ufficio elettorale, al momento della presentazione della lista “Provincia Unica” (quella costruita sull’asse Francesco De Nisi – Gianluca Callipo), aveva ravvisato delle correzioni apportate a penna sul simbolo, sulla descrizione dello stesso e all’interno della modulistica di accettazione della candidatura di ciascun candidato invitando il presentatore Raffaele Scaturchio a produrre, nelle successive 24 ore, apposita dichiarazione autografa integrativa dei dieci candidati di conferma alle modifiche apportate.
Il sindaco di Dasà ha provveduto ad effettuare le integrazioni e con apposita determina del responsabile dell’ufficio elettorale è stata riconosciuta l’ammissibilità della medesima lista.
Dunque, è confermata la corsa a tre con protagoniste le liste “Centro Destra Vibonese”, “Partito Democratico” e, appunto, “Provincia Unica”.
Related items
- Maltempo nel Vibonese, De Nisi: “Istituire task force dedicata all’erosione costiera”
- Spari contro segreteria Cannizzaro, De Nisi: “Colpita l’intera Calabria”
- Dasà, la cittadinanza si mobilita contro la chiusura della filiale Bcc
- Chiusura filiale Bcc di Dasà, il sindaco Scaturchio lancia l'allarme: "Ventimila cittadini di 14 comuni saranno privi di qualunque servizio bancario"
- Servizi pubblici locali e dell’ambiente, De Nisi: “Approvare subito la legge”