Pizzo: primo incontro pubblico per Futura, la lista di Gianluca Callipo
- Written by Redazione
- Published in Politica
- 0 comments
Domani, domenica 21 maggio, a Pizzo, in piazza della Repubblica (ore 18.30) si terrà il primo incontro pubblico con i candidati alla carica di consigliere comunale della lista civica Futura, che sostiene la rielezione di Gianluca Callipo a sindaco della città napitina.
Sul palco, accanto al sindaco uscente, ci saranno: Giorgia Andolfi, Fabrizio Anello, Andrea Betrò, Francesco Bilotta, Sharon Fanello, Antonio Gaglioti, Giacinto Maglia, Pasquale Marino, Cristina Mazzei, Vincenzo Pagnotta, Maria Francesca Pascale e Silvio Primerano.
"Futura – ha affermato Callipo in vista dell’appuntamento elettorale dell’11 giugno - è il domani ancora più ambizioso di un progetto che già esiste e che negli ultimi cinque anni di esperienza amministrativa ha permesso alla città di rinascere, invertendo la rotta dopo il declino generato nel passato. A ispirare il nuovo programma, dunque, non possono essere che gli stessi principi e gli stessi obiettivi di riscatto sociale e culturale, di salvaguardia ambientale, riqualificazione urbanistica e rilancio turistico che hanno già orientato il lavoro svolto nel corso del mandato in scadenza".
Related items
- Maxi tamponamento tra Pizzo e Lamezia Terme, coinvolte 10 auto: 2 feriti
- Atti persecutori ai danni di una giovane del Vibonese, scatta il divieto di avvicinamento
- Droga a casa, un arresto nel Vibonese
- Scontro tra due auto e un camion sul tratto vibonese dell’A2, tre feriti
- Un dibattito elettorale inutile nel quale non c'è traccia dei problemi reali