Serra San Bruno, ridotta del 15% la tassa sui rifiuti
- Written by Redazione
- Published in Politica
- 0 comments
"Con deliberazione numero 8 del 31 marzo 2017 sono state approvate le tariffe relative alla tassa sui rifiuti che, rispetto al 2016, hanno avuto una riduzione del 15% circa".
L’annuncio arriva dall'amministrazione comunale di Serra San Bruno, guidata dal sindaco Luigi Tassone "che - si legge nella nota- in poco più di un anno dal suo insediamento ha avviato un’ incisiva azione di riduzione della spesa relativa al Servizio di raccolta e smaltimento dei rifiuti che ha permesso di iniziare un percorso di diminuzione anche della tariffa pagata dagli utenti i quali, dalle bollette che stanno arrivando in questi giorni, si saranno resi conto dell'avvenuta diminuzione. Dai risultati che si raggiungeranno attraverso il nuovo sistema di raccolta differenziata inoltre è presumibile prevedere un ulteriore calo anche per l’anno 2018.
"Quello della riduzione della tassa sui rifiuti - conclude il comunicato - è un obiettivo primario di questa amministrazione e già dopo un anno dall'insediamento, attraverso oculate politiche di gestione, è stato raggiunto un traguardo probabilmente impensabile in così poco tempo.
Related items
- Serra, ragazza molestata e minacciata: un arresto
- Ospedale ‘San Bruno”, Tassone al sindaco Barillari: "Si sveglia con anni di ritardo, la sua politica è stata miope e fallimentare”
- Serra, iniziativa del Pd per costruire l'alternativa al governo Meloni
- Serra San Bruno, 5 studenti dell’Einaudi protagonisti di progetti nazionali per la valorizzazione delle eccellenze
- Cercatore di funghi cade in un dirupo, lo salva la polizia