Vibo Valentia ospiterà “Le giornate internazionali di informazione previdenziale 2017”
- Written by Redazione
- Published in in evidenza
- 0 comments
Sarà la sede INPS di Vibo Valentia ad ospitare, in Calabria, a partire dal prossimo 21 settembre, le giornate internazionali di informazione previdenziale dedicate ai concittadini che hanno lavorato in Germania e sono rientrati in Italia. La contestuale presenza di funzionari dell’Ente previdenziale tedesco – DRV (Deutsche Rentenversicherung) – è dell’INPS consentirà agli interessati di ottenere informazioni complete e integrate sulla loro situazione assicurativa e pensionistica in entrambi i Paesi.
La consulenza sarà fornita, previa prenotazione, a Vibo Valentia, presso la sede INPS di via E.P. Murmura i prossimi 21 e 22 settembre.
Allo sportello integrato INPS – Ente pensionistico tedesco si accede esclusivamente previa prenotazione, telefonando ai numeri 0963/598204 o 0963/598388 dalle ore 9.00 alle ore 13.00, dal lunedì al venerdì, o scrivendo una mail agli indirizzi: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Al momento della prenotazione si dovranno indicare, oltre ai dati anagrafici, anche il numero previdenziale tedesco (se conosciuto) e un recapito telefonico, preferibilmente cellulare, in quanto il giorno e l’ora dell’appuntamento saranno confermati con SMS.
Related items
- Da Amaroni a Risch e ritorno, scambio di culture e prodotti
- Calabria in fiamme: un morto e 140 roghi in 24 ore
- Scuola, gli istituti agrari calabresi: “Il ministro Valditara mantiene le promesse”
- "Sterpaglie e rifiuti lungo le strade del turismo", Lo Schiavo: "Ecco la Calabria che nessuno dovrebbe vedere"
- Turismo, Sgrò accusa: “Calabria fanalino di coda italiano, siamo ordinariamente ultimi”