Riunione sulla sanità calabrese, Tassone: "Importante la partecipazione dei sindaci della provincia di Vibo"
- Written by Redazione
- Published in Politica
- 0 comments
È in programma per domani, 29 novembre, alle 10.30, nella sala verde della Cittadella regionale, a Catanzaro, un incontro con il presidente della Regione Calabria, Mario Oliverio, durante il quale verrà fatto il punto sulle problematiche che attanagliano la sanità calabrese e, di conseguenza, anche quelle della provincia di Vibo Valentia.
Vista l’importanza dell’appuntamento, il primo cittadino di Serra San Bruno Luigi Tassone, in qualità di presidente del Comitato di rappresentanza dei sindaci dell’Asp di Vibo Valentia, ha invitato i rappresentanti delle amministrazioni locali ad essere presenti all'incontro di domani, considerato «molto importante» dallo stesso Tassone, viste le «gravi criticità in cui versa la sanità calabrese e, in particolar modo, quella del Vibonese. È fondamentale il dialogo e il confronto tra l’amministrazione regionale e gli enti locali, per cercare di capire quale strada intraprendere in modo da uscire definitivamente da quella che costituisce una vera e propria emergenza sanitaria. Pertanto – conclude Tassone – invito i colleghi sindaci della provincia di Vibo a partecipare a questo significato momento di consultazione istituzionale».
Related items
- Serra, ragazza molestata e minacciata: un arresto
- Ospedale ‘San Bruno”, Tassone al sindaco Barillari: "Si sveglia con anni di ritardo, la sua politica è stata miope e fallimentare”
- Serra, iniziativa del Pd per costruire l'alternativa al governo Meloni
- Vibonese e Crotonese escluse dalla ripartizione delle elisuperfici abilitate al volo notturno, Tassone: “Inaccettabile, Occhiuto riveda la decisione”
- Serra San Bruno, 5 studenti dell’Einaudi protagonisti di progetti nazionali per la valorizzazione delle eccellenze