Chiaravalle Centrale, il sindaco: gioia e orgoglio per la nomina di Buscema alla Corte dei Conti
- Written by Redazione
- Published in Politica
- 0 comments
“La nomina di Angelo Buscema alla presidenza della Corte dei Conti è motivo di gioia e di grande orgoglio per la comunità di Chiaravalle Centrale, città alla quale il magistrato è fortemente legato da stretti rapporti familiari”.
Lo scrive, in una nota, il sindaco di Chiaravalle Centrale, Domenico Donato. Angelo Buscema è il nome scelto in queste ore, su proposta del premier Paolo Gentiloni, per la presidenza della Corte dei Conti.
Buscema è l'attuale presidente delle sezioni riunite della Corte.
“A lui ed ai suoi familiari - sottolinea Donato - vanno le mie personali felicitazioni e quelli di tutta la mia amministrazione comunale, e gli auguri più sinceri di buon lavoro alla guida di una così importante e prestigiosa istituzione”. “Sono assolutamente certo - dice ancora il sindaco - che egli saprà guidare con competenza ed autorevolezza il più importante organo dello Stato in materia di controllo e vigilanza sulla finanza pubblica. Rinnovo dunque - conclude Donato - le mie congratulazioni, certo di interpretare il sentimento di tutta la comunità chiaravallese per questa prestigiosa nomina e per questa impegnativa missione cui il premier e il consiglio dei ministri lo hanno chiamato”.
Related items
- A Chiaravalle la presentazione del libro "Mala tempora! Viaggio a Sud" di Francesco Pungitore
- A Chiaravalle pronti 90 posti letto per accogliere i profughi dall'Ucraina
- Chiaravalle, il sindaco Donato: tutti i candidati avranno ruoli e deleghe
- Chiaravalle, nasce la “De.Co.” per le produzioni agricole locali
- Chiaravalle, il sindaco: “La scuola di Pirivoglia sarà intitolata al piccolo angelo Antonio Azzarito”