Acquaro, il sindaco incontra gli LSU-LPU e si affida al presidente Oliverio
- Written by Redazione
- Published in Politica
- 0 comments
Riceviamo e pubblichiamo una breve nota stampa da parte di Giuseppe Barilaro, sindaco di Acquaro, sulla vicenda degli LSU-LPU.
"La vicenda della proroga degli LSU-LPU in forza ai nostri comuni ci preoccupa e non poco. Oggi, insieme ai colleghi di Dasà, Arena e Pizzoni, abbiamo responsabilmente incontrato i lavoratori ai quali abbiamo trasferito il nostro coinvolgimento nella loro battaglia di vita per il lavoro.
Per un amministratore è sempre triste fare scelte che ledono la tenuta sociale ed economica delle famiglie. È stata una giornata difficile ma abbiamo cercato di essere seri e responsabili nei nostri deliberati. Non penso ci sia bisogno della sponsorizzazione di deputati populisti oltremodo parolai .
Grazie a Dio alla guida della Calabria c’è una persona responsabile, umanamente sensibile, per storia e cultura personale, ai problemi del lavoro e dei lavoratori. Sarà il Presidente Oliverio il faro, la guida, dalla quale nemmeno per un attimo intenderemo discostarci nella difficile battaglia che ci attende al fianco dei lavoratori. Le esigenze e le ragioni dei comuni che hanno deciso di seguire la strada della "non proroga" sono sicuro saranno le "sue ragioni".
Related items
- Chiesa colpita da un fulmine a Dasá, danneggiate alcune auto
- Cacciatore ferito da un colpo di fucile nel Vibonese, interviene l'elisoccorso
- Morto Giuseppe Bono: l'ex ad di Fincantieri era nato a Pizzoni nel Vibonese
- Marijuana in casa, un arresto ad Acquaro
- Dasà, la cittadinanza si mobilita contro la chiusura della filiale Bcc