Serra, consegnati i banchi e le sedie agli alunni degli Istituti comprensivi
- Written by Redazione
- Published in Politica
- 0 comments
"L’amministrazione comunale di Serra San Bruno, guidata dal sindaco Luigi Tassone, ha conseguito un altro importante risultato nel campo dell’istruzione".
È quanto si legge in una nota diffusa dall'ufficio stampa del Comune.
"Nei giorni scorsi - prosegue il comunicato - sono stati consegnati diversi banchi e sedie nuove ai piccoli alunni degli Istituti comprensivi situati nel territorio comunale. Il tutto è frutto di un investimento rivolto ai giovani studenti, per cercare di garantire loro condizioni migliori e ambienti adeguati, destinati alla formazione e alla crescita degli alunni.
Il materiale è stato consegnato dall’assessore comunale con delega all’Istruzione, Brunella Albano.
Da parte sua - conclude la nota - il primo cittadino ha affermato che 'l’impegno dell’amministrazione al sapere e ai luoghi in cui esso si esplica è costante, perché è proprio lì che si forma il futuro della nostra amata cittadina'.
Related items
- Serra, ragazza molestata e minacciata: un arresto
- Ospedale ‘San Bruno”, Tassone al sindaco Barillari: "Si sveglia con anni di ritardo, la sua politica è stata miope e fallimentare”
- Serra, iniziativa del Pd per costruire l'alternativa al governo Meloni
- Vibonese e Crotonese escluse dalla ripartizione delle elisuperfici abilitate al volo notturno, Tassone: “Inaccettabile, Occhiuto riveda la decisione”
- Serra San Bruno, 5 studenti dell’Einaudi protagonisti di progetti nazionali per la valorizzazione delle eccellenze