Elezioni, Santelli (FI): "Risultato eccellente. Partito in salute"
- Written by Redazione
- Published in Politica
- 0 comments
"Per forza Italia Calabria un risultato eccellente a livello nazionale, con molti dati che dimostrano che abbiamo la media più alta del Paese".
Lo afferma il coordinatore regionale di Forza Italia, Jole Santelli.
"Il collegio Plurinominale Calabria 2 con il 22.83% è il primo collegio italiano per Forza Italia - dice Santelli - e la Provincia di Vibo Valentia con il 36% al Senato è la provincia più azzurra d'Italia.
In tutto il Sud - prosegue Santelli - i collegi conquistati per il centro-destra risultano essere tutti in Calabria, vinti da Marco Siclari (Senato 4), Francesco Cannizzaro (camera 7) entrambi di Forza Italia e Wanda Ferro (FdI), collegio in cui Fi ha raggiunto il 22,74%.
Alla Camera Francesco Cannizzaro eletto nel collegio 7 è il deputato che arriva con la percentuale di FI più alta fra gli eletti, il 29, 54%.
Si tratta di un chiaro esempio di come il partito nella nostra regione - ha aggiunto Santelli - sia più che mai vivo e che il nuovo corso, iniziato anni orsono, continua a dare i suoi buoni frutti.
La gente ci chiede partecipazione -prosegue Santelli - e non vuole più confrontarsi con la casta che ha distrutto il ceto politico e finanziario regionale, avendo invece fiducia nelle persone del fare.
La regione - conclude la cordinatrice - oggi è più azzurra, con nuovi parlamentari e un rinnovato entusiasmo"
Tagged under
Related items
- Da Amaroni a Risch e ritorno, scambio di culture e prodotti
- Comune di Vibo Valentia, cresce il gruppo di Forza Italia con l’ingresso del neo consigliere Ierfone. Gli auguri di Comito e del sindaco Limardo
- Calabria in fiamme: un morto e 140 roghi in 24 ore
- Scuola, gli istituti agrari calabresi: “Il ministro Valditara mantiene le promesse”
- "Sterpaglie e rifiuti lungo le strade del turismo", Lo Schiavo: "Ecco la Calabria che nessuno dovrebbe vedere"