Elezioni, i complimenti di Lembo (Mns - Reggio 70) a Tilde Minasi
- Written by Redazione
- Published in Politica
- 0 comments
Riceviamo e pubblichiamo
" Grazie alle logiche (o illogiche) di una legge elettorale, fatta per tutelare chi non avrebbe avuto speranze, Tilde Minasi nonostante lo strepitoso risultato non ha vinto quest'ultima tornata elettorale.
Oggi però ha ugualmente vinto la professionista, la mamma e donna Reggina. Oggi ha vinto un'idea, una fede, una speranza, una fiamma sempre viva. Oggi hanno vinto tutte quelle persone, che ci hanno creduto. Quella gente, che in questi anni, ha visto i propri diritti, soccombere sotto il peso dell'arroganza di una sinistra, attenta ai soli interessi di palazzo. Che dà del populista, a chiunque sia attento ai bisogni della gente. Oggi ha vinto la lungimiranza di Peppe Scopelliti, il suo essere leader, il suo carisma, la forza del suo gruppo. Oggi, proprio oggi abbiamo vinto tutti noi.
Ed in qualità di Presidente del Circolo Mns "Reggio 70" ed in rappresentanza di tutti gli iscritti, voglio comunque complimentarmi con la cara Tilde Minasi, per il suo impegno e il grande risultato numerico e di consensi raggiunto".
Giuseppe Lembo - Presidente circolo Mns "Reggio 70"
Related items
- Un dibattito elettorale inutile nel quale non c'è traccia dei problemi reali
- Elezioni in Calabria, Spirlì: "Governo codardo, ha abbandonato i calabresi"
- Regione Calabria, il centrodestra spinge per le lezioni il 14 febbraio
- Elezioni regionali in Calabria, la maggioranza chiede al governo di poter andare alle urne entro il 7 febbraio
- Tallini: "La Calabria presto al voto"