Soverato, Guarna (Pd): sì al confronto sui programmi con i 5 Stelle
- Written by Redazione
- Published in Politica
- 0 comments
“Non credo sia giusto tenere in freezer i nostri voti. Sui programmi abbiamo il dovere di confrontarci con il Movimento 5 Stelle”. Il segretario del circolo Pd di Soverato, Fabio Guarna, commenta così l'evoluzione del dibattito politico in atto a livello nazionale.
“Chiarisco subito che il mio non vuole essere un intervento di rottura, ma un contributo costruttivo e un invito alla riflessione” puntualizza l'esponente dem. “Dopo il risultato elettorale del 4 marzo scorso – sottolinea Guarna – lo stesso Renzi ha fatto autocritica, riconoscendo di aver commesso degli errori. Dunque, di riflesso, non vedo problemi a sederci attorno allo stesso tavolo con chi ci ha mosso delle critiche, partendo con trasparenza da pochi punti programmatici al servizio del Paese”.
Una strada da perseguire, “con senso di responsabilità, magari coinvolgendo di più la base, ovvero l'opinione dei segretari di circolo”.
Related items
- Serra, iniziativa del Pd per costruire l'alternativa al governo Meloni
- Soverato, gemellaggio tra l’Istituto Alberghiero e la città di Plock. Dopo la visita in Polonia si attende in città l’arrivo della delegazione polacca
- Soverato, Andrea Notaro si laurea campione d'Italia di bodybuilding
- Soverato, presentato il libro “1992. L’anno che cambiò l’Italia”
- Soverato, dialogo tra scienza e fede con Pungitore e don Fodaro