Plauso di Wanda Ferro (FdI) al direttore artistico del Taormina Film Festival Gianvito Casadonte
- Written by Redazione
- Published in Politica
- 0 comments
"È con particolare orgoglio che rivolgo i miei complimenti a Gianvito Casadonte, che da nuovo direttore artistico del Taormina Film Festival ha presentato un cartellone di straordinaria qualità. La presenza di Gianvito rappresenta un valore aggiunto per un festival che gode di un grande prestigio internazionale. In pochi giorni è stato realizzato un cartellone suggestivo e che si annuncia di grande successo, non solo per le grandi stelle del cinema italiano e mondiale che arriveranno a Taormina, ma anche per la qualità delle scelte artistiche. Ho apprezzato molto la volontà di privilegiare le pellicole che riguardano l’universo femminile e le tematiche sociali e di comporre una giuria di sole donne, produttrici e attrici".
È quanto afferma il deputato di Fratelli d'Italia Wanda Ferro, che prosegue: "I traguardi che Casadonte sta ottenendo dopo i sacrifici ed il duro lavoro fatto in tutti questi anni come direttore artistico della sua creatura, il Magna Grecia Film Festival, ed ora anche come sovrintendente del Teatro Politeama, riempiono d’orgoglio una città intera e la regione tutta che ancora una volta viene rappresentata da un giovane dotato di grande talento e capacità di intrecciare relazioni ai più alti livelli del settore, e che con le sue capacità e la sua professionalità anche in Sicilia saprà portare quella scintilla che da sempre contraddistingue i progetti firmati Gianvito Casadonte".
Related items
- Montauro, a Palazzo Zizzi un inno alla legalità con “Però parlatene”
- Wanda Ferro a Chiaravalle: “Cuore e coraggio per il riscatto del Sud”
- A Chiaravalle la presentazione del libro "Mala tempora! Viaggio a Sud" di Francesco Pungitore
- Chiaravalle Centrale, la Questione Meridionale: convegno con Wanda Ferro, Salvatore Curcio e lo scrittore Francesco Pungitore
- Reggio C., Ferro e Nesci (FdI) invocano “un’amministrazione comunale autorevole per Reggio Calabria"