Serra, il plauso del sindaco Tassone al “Serreinfestival”
- Written by Redazione
- Published in Politica
- 0 comments
“Anche quest’anno il Serreinfestival ha rappresentato un momento di vitalità sociale e culturale, un segnale di voglia di riscatto di Serra e della sua comunità”.
Il sindaco di Serra San Bruno, Luigi Tassone, commenta con favore la seconda edizione di quella che definisce: “una kermesse di alta qualità che ha aperto importanti dibattiti su temi connessi con le esigenze territoriali” e ringrazia “l’associazione Condivisioni, il suo presidente Bruno Censore e tutto lo staff di Serreinfestival per aver arricchito e qualificato la stagione estiva”.
“Dalla prima serata con il giornalista Massimo Giletti all’appendice conclusiva con lo storico Piero Bevilacqua, passando per gli incontri con l’assessore regionale Rizzo e lo scrittore Mimmo Gangemi e le selezioni di Miss Italia – sostiene il primo cittadino - è sempre stato possibile riscontrare diversi motivi di interesse e partecipazione. Ci sono state reali occasioni di confronto democratico e di discussione sui problemi e sulle prospettive di sviluppo. Personaggi di fama nazionale sono giunti a Serra per parlare non a noi, ma insieme a noi, di come rilanciare la Calabria”. Ad avviso di Tassone “questa è la strada giusta per far emergere, rendere visibili e produttive le potenzialità e le eccellenze. Come Amministrazione comunale - conclude Tassone – continueremo a sostenere tutti quei progetti che sono fonte di unità per la comunità e di sinergia e che contribuiscono fattivamente alla valorizzazione del territorio”.
Related items
- Serra, ragazza molestata e minacciata: un arresto
- Ospedale ‘San Bruno”, Tassone al sindaco Barillari: "Si sveglia con anni di ritardo, la sua politica è stata miope e fallimentare”
- Serra, iniziativa del Pd per costruire l'alternativa al governo Meloni
- Vibonese e Crotonese escluse dalla ripartizione delle elisuperfici abilitate al volo notturno, Tassone: “Inaccettabile, Occhiuto riveda la decisione”
- Serra San Bruno, 5 studenti dell’Einaudi protagonisti di progetti nazionali per la valorizzazione delle eccellenze