Arrestato il presunto responsabile dell'omicidio di Francesco Augeri
- Written by Redazione
- Published in Primo Piano
- 0 comments
È stato arrestato dai carabinieri della Compagnia di Scalea, il presunto responsabile dell'omicidio di Francesco Augeri, il giovane accoltellato durante una rissa, scoppiata il 22 agosto scorso, davanti ad un locale di Diamante, nel Cosentino.
Da quella tragica notte, gli uomini dell'Arma, coordinati dalla Procura della Repubblica di Paola, hanno lavorato, senza soluzione di continuità, per dare un volto ed un nome all'autore del mortale accoltellamento del giovane cosentino e del ferimento di un 28enne.
Un lavoro impegnativo, sviluppato attraverso una certosina ricerca di tutti i possibili testimoni, che ha consentito di ricostruire la dinamica dei fatti e di raccogliere inconfutabili elementi a carico di un diciannovenne di origine napoletane, nei cui confronti la Procura della Repubblica di Paola ha emesso un provvedimento di indiziato di delitto.
Il giovane che presenterebbe ferite al volto che ne dimostrerebbero il pieno coinvolgimento nella rissa, si è costituito presso il carcere di Napoli Secondigliano.
Related items
- Arrestato il presunto responsabile dell’omicidio avvenuto ieri nel piazzale di un distributore di carburanti
- Omicidio in Calabria, donna uccisa a casa
- Uomo ucciso in casa in Calabria, due arresti
- Tre autobus distrutti da un incendio la notte scorsa
- Agguato nel Vibonese, 30enne ucciso a colpi di fucile