Wanda Ferro (FdI) sulla nomina del nuovo presidente Ance Catanzaro: "Alfieri, rappresentanza autorevole e capace di esprimere proposte di qualità"
- Written by Redazione
- Published in Politica
- 0 comments
"Rivolgo un augurio di buon lavoro al nuovo presidente di Ance Catanzaro Luigi Alfieri e al nuovo consiglio direttivo". E' quanto afferma il deputato di Fratelli d'Italia on. Wanda Ferro, che prosegue: "Alfieri assume la guida dell’associazione dei costruttori in un momento storico segnato da una particolare difficoltà economica e sociale, e in un territorio che necessita di trovare i giusti strumenti per contrastare i tentativi della criminalità organizzata di infiltrarsi nell’economia legale e condizionare il mercato. Per questo occorre fare rete tra associazioni di categoria, mondo del lavoro, politica ed istituzioni per tutelare e rilanciare il settore delle costruzioni.
Semplificazione normativa, rilancio degli investimenti pubblici, legalità e sicurezza devono essere le parole chiave per la crescita di un comparto che rappresenta un settore trainante per l’economia regionale e dai significativi risvolti occupazionali. Per questo è indispensabile che ci sia una rappresentanza autorevole e capace di esprimere proposte di qualità come quella che sta crescendo nell’associazione degli industriali di Catanzaro"
Related items
- Montauro, a Palazzo Zizzi un inno alla legalità con “Però parlatene”
- Wanda Ferro a Chiaravalle: “Cuore e coraggio per il riscatto del Sud”
- A Chiaravalle la presentazione del libro "Mala tempora! Viaggio a Sud" di Francesco Pungitore
- Chiaravalle Centrale, la Questione Meridionale: convegno con Wanda Ferro, Salvatore Curcio e lo scrittore Francesco Pungitore
- Reggio C., Ferro e Nesci (FdI) invocano “un’amministrazione comunale autorevole per Reggio Calabria"