Serra, il sindaco Tassone ha assegnato le deleghe agli assessori
- Written by Redazione
- Published in Politica
- 0 comments
Il sindaco di Serra San Bruno, Luigi Tassone, ha provveduto ad assegnare le deleghe affidando così la responsabilità dei diversi settori ai componenti della maggioranza che lo coadiuveranno in questa fase della consiliatura.
“Ho riscontrato un approccio positivo – ha affermato il primo cittadino – da parte di tutta la squadra che si sente attivamente coinvolta e che non ha intenzione di risparmiare tempo ed energie. Tutti i consiglieri si sono messi a totale disposizione per poter condurre un lavoro efficace ed efficiente per la nostra città. Ho notato una ferma volontà di collaborare, di agire in sinergia, lavorando, al di là dei singoli compiti attribuiti, in maniera collegiale e responsabile. D’intesa con la maggioranza - ha inoltre spiegato Tassone - ho conservato le deleghe riguardanti alcuni settori, ma anche su queste tematiche potrò contare sul pieno supporto dei consiglieri che daranno il loro contributo secondo le proprie propensioni e competenze”.
Queste le deleghe attribuite:
Jlenia Tucci: Progetti strategici, Politiche comunitarie e Fondi strutturali; Piani e strumenti di sviluppo territoriale sostenibile, Coesione sociale e Rapporti con gli Enti
Gina Figliuzzi: Contenzioso, Politiche per la tutela del cittadino, Commercio e Artigianato
Adele La Rizza: Servizi sociali e alla persona, Politiche per la famiglia e Pari opportunità
Maria Rosaria Franzè: Attività culturali e Politiche per il volontariato
Francesco De Caria: Sport, Turismo, Gemellaggi, Edilizia sportiva e Politiche per la gioventù
Francesco Zaffino: Lavori pubblici
Gallè Antonio: Manutenzione del territorio, Decoro urbano, Verde pubblico, Segnaletica, Soste e parcheggi.
Related items
- Serra, ragazza molestata e minacciata: un arresto
- Ospedale ‘San Bruno”, Tassone al sindaco Barillari: "Si sveglia con anni di ritardo, la sua politica è stata miope e fallimentare”
- Serra, iniziativa del Pd per costruire l'alternativa al governo Meloni
- Vibonese e Crotonese escluse dalla ripartizione delle elisuperfici abilitate al volo notturno, Tassone: “Inaccettabile, Occhiuto riveda la decisione”
- Serra San Bruno, 5 studenti dell’Einaudi protagonisti di progetti nazionali per la valorizzazione delle eccellenze