Ospedale di Serra, Tassone: “Dalla prossima settimana ci sarà la seconda ambulanza”
- Written by Redazione
- Published in Politica
- 0 comments
Il sindaco Luigi Tassone ringrazia il direttore generale reggente dell’Asp di Vibo Valentia Elisabetta Tripodi per aver “mantenuto gli impegni presi” e sottolinea l’importanza della disponibilità della seconda ambulanza per l’intero comprensorio, precisando che “l’attenzione rimarrà elevata”.
“Non abbiamo mai arretrato di un millimetro – sostiene Tassone – rispetto alla nostra legittima richiesta. La seconda ambulanza è assolutamente indispensabile in un territorio come il nostro che ha bisogno di un baluardo certo di tutela della salute. I diversi episodi che si sono verificati hanno messo ulteriormente in luce una carenza che non potevamo sopportare e che finalmente non ci sarà più”.
Quanto alla più generale situazione del “San Bruno”, Tassone afferma che con “i lavori per i reparti di Riabilitazione e Lungodegenza potrà essere fornita una prima risposta rispetto alle richieste di implementazione sanitaria” e aggiunge che comunque “terremo sempre alta la guardia per assicurare alla nostra comunità il rispetto del fondamentale diritto di salvaguardia della salute”.
“Anche se la strada è ancora lunga – conclude Tassone – registriamo primi segnali positivi, che, se accompagnati da azioni concrete in termini di nuovi servizi, potranno consentire il recupero della fiducia degli utenti”.
Related items
- Serra, ragazza molestata e minacciata: un arresto
- Ospedale ‘San Bruno”, Tassone al sindaco Barillari: "Si sveglia con anni di ritardo, la sua politica è stata miope e fallimentare”
- Serra, iniziativa del Pd per costruire l'alternativa al governo Meloni
- Serra San Bruno, 5 studenti dell’Einaudi protagonisti di progetti nazionali per la valorizzazione delle eccellenze
- Cercatore di funghi cade in un dirupo, lo salva la polizia