Serra, la maggioranza pronta alle dimissioni
- Written by Redazione
- Published in Politica
- 0 comments
"Abbiamo atteso la proclamazione del consigliere regionale Luigi Tassone per fare ed esplicitare il punto di una situazione delicata che impone di assumere decisioni di responsabilità che riguardano la vita della nostra comunità”.
È quanto affermano i componenti dell’Amministrazione comunale che mirano “ad informare tutti i cittadini e a fare chiarezza sul futuro dell’Ente”.
“Riteniamo che ogni Comune, ed in particolar modo un Comune come quello di Serra San Bruno che è il centro di riferimento del comprensorio montano e che vanta una storia millenaria – sostengono gli amministratori – vada gestito dai rappresentanti del popolo che conoscono, amano e vivono il territorio giorno per giorno, approfondendo i punti di forza e le criticità. Chi amministra deve guardare al futuro della collettività di appartenenza, senza aver l’obiettivo di governare a tutti i costi o, peggio ancora, l’ossessione di ottenere o mantenere il potere. Chi amministra deve lavorare nell’interesse del popolo, non con l’interesse politico da raggiungere con la denigrazione dell’avversario. Questo è il nostro modo di pensare”.
In considerazione di questi argomenti, gli amministratori spiegano di aver deciso “in maniera unitaria ed in piena condivisione di rassegnare le dimissioni”.
Related items
- Serra, ragazza molestata e minacciata: un arresto
- Ospedale ‘San Bruno”, Tassone al sindaco Barillari: "Si sveglia con anni di ritardo, la sua politica è stata miope e fallimentare”
- Serra, iniziativa del Pd per costruire l'alternativa al governo Meloni
- Serra San Bruno, 5 studenti dell’Einaudi protagonisti di progetti nazionali per la valorizzazione delle eccellenze
- Cercatore di funghi cade in un dirupo, lo salva la polizia