Casa di cura di Chiaravalle, Tassone e Notarangelo: “Santelli trovi una soluzione definitiva immediatamente”
- Written by Redazione
- Published in Politica
- 0 comments
“È passata un’altra giornata, ma rispetto alle rassicurazioni che abbiamo ricevuto ieri, nulla o quasi è cambiato per gli anziani della casa di cura Domus Aurea di Chiaravalle Centrale. Solo pochi pazienti sono stati trasferiti, gli altri rimangono in una estenuante attesa”.
I consiglieri regionali Luigi Tassone e Libero Notarangelo esprimono vicinanza per i pazienti ed i loro familiari, oltre che ai sindaci del comprensorio e chiamano in causa la presidente della Regione Jole Santelli che “deve dare risposte concrete immediate e non trincerarsi dietro silenzi o rinvii”.
Per i due esponenti del Pd “quello che sta accadendo non è degno di un paese civile” e conferma che “la task force istituita dalla Regione non funziona o manca di un coordinamento. In ogni caso – sostengono – non si può continuare a tergiversare, ma occorre intervenire rapidamente
per trovare una soluzione definitiva”.
Related items
- Ospedale ‘San Bruno”, Tassone al sindaco Barillari: "Si sveglia con anni di ritardo, la sua politica è stata miope e fallimentare”
- Serra, iniziativa del Pd per costruire l'alternativa al governo Meloni
- Chiaravalle C:, torna la magia del teatro: al via la rassegna 2023/24
- Vibonese e Crotonese escluse dalla ripartizione delle elisuperfici abilitate al volo notturno, Tassone: “Inaccettabile, Occhiuto riveda la decisione”
- Chiaravalle, installata una stazione meteo all'Istituto professionale per l'Agricoltura