Serra, visite al cimitero senza turni
- Written by Redazione
- Published in Politica
- 0 comments
Il commissario straordinario al Comune di Serra San Bruno, Salvatore Guerra ha emanato una nuova ordinanza per regolamentare l’accesso al cimitero.
Grazie al nuovo provvedimento, non sarà più necessario osservare i turni d'ingresso determinati sulla base della lettera iniziale del cognome dei visitatore.
A partire da lunedì prossimo (18 maggio), quindi, il cimitero sarà aperto "tutti i giorni, incluso festivi, nella seguente fascia oraria: dalle ore 8,00 alle ore 18,00, nel rispetto delle norme e delle disposizioni vigenti, con particolar riferimento all’uso di dispositivi di protezione individuale adeguati, al rispetto delle distanze interpersonali ed al divieto di assembramento”.
Per quanto riguarda, infine, le cerimonie funebri, l'ordinanza prevede la partecipazione dei soli "congiunti fino, ad un massimo di quindici persone, con funzioni da svolgersi preferibilmente all’aperto, indossando protezioni per le vie respiratorie e rispettando la distanza di sicurezza interpersonale di almeno un metro sino all’allentamento di tali misure”.
Related items
- Serra, ragazza molestata e minacciata: un arresto
- Ospedale ‘San Bruno”, Tassone al sindaco Barillari: "Si sveglia con anni di ritardo, la sua politica è stata miope e fallimentare”
- Serra, iniziativa del Pd per costruire l'alternativa al governo Meloni
- Serra San Bruno, 5 studenti dell’Einaudi protagonisti di progetti nazionali per la valorizzazione delle eccellenze
- Cercatore di funghi cade in un dirupo, lo salva la polizia