Commissione parlamentare antimafia in arrivo a Vibo, il plauso del sindaco Limardo
- Written by Redazione
- Published in Politica
- 0 comments
"Apprendiamo ed accogliamo con favore l’annuncio del presidente della Commissione parlamentare antimafia senatore Nicola Morra, di un prossimo sopralluogo della Commissione nella città di Vibo Valentia. Così come condividiamo l’appello lanciato ai livelli più alti delle istituzioni dal procuratore della Repubblica di Vibo Valentia Camillo Falvo, 'è importante che questo focus rimanga acceso. Cerchiamo di tenere alta l’attenzione per evitare di cadere nel dimenticatoio perchè altrimenti da soli non ce la possiamo fare'”.
E' quanto si legge in una nota sottoscritta dal sindaco di Vibo Valentia, Maria Limardo
"Come sindaco della città di Vibo Valentia - prosegue Limardo - intendo ringraziare il senatore Nicola Morra e tutta la Commissione parlamentare antimafia, il procuratore della Repubblica di Catanzaro Nicola Gratteri, il procuratore della Repubblica Camillo Falvo, e tutte le forze di polizia per il lavoro che stanno portando avanti sull’intero territorio calabrese ed in particolare su quello vibonese. Un lavoro di cui abbiamo già sperimentato gli effetti positivi e che - siamo certi - restituirà la serenità ad ogni settore delle nostre comunità".
Related items
- Hashish e marijuana nel marsupio, arrestato
- Donna scomparsa nel Vibonese, attivato il Piano provinciale di ricerca
- Operazione contro la 'ndrangheta, 84 misure cautelari
- Tentano di sequestrare un ragazzino per estorcere denaro allo zio, quattro arresti a Vibo Valentia
- Comune di Vibo Valentia, cresce il gruppo di Forza Italia con l’ingresso del neo consigliere Ierfone. Gli auguri di Comito e del sindaco Limardo