Il serrese Giuseppe Ferragina nel gruppo di lavoro di Forza Italia per il Recovery plan
- Written by Redazione
- Published in Politica
- 0 comments
C’è anche il serrese Giuseppe Ferragina, nel gruppo di lavoro predisposto da Forza Italia per elaborare proposte in vista degli investimenti legati al Recovery plan.
Della squadra, che si articolerà in dipartimenti, fanno parte altri giovani del Vibonese, come: Matteo Vitale, Fabio Signoretta, Giuseppe Mazzeo, Angela Pata, Nicola Tavella, Vincenzo Comerci, Giuseppe Mazzeo.
Il lavoro che gli azzurri andranno a produrre nelle prossime settimane servirà ad ottimizzare le risorse del Recovery plan che, per i giovani forzisti vibonesi, rappresenta “un’occasione irripetibile di fronte alla quale ogni partito, organizzazione ed ogni cittadino è chiamato a dare il proprio contributo”.
“ Grazie all’Europa – aggiungono - disporremo infatti di 209 miliardi, dei quali ben 82 di sovvenzioni a fondo perduto, per la ricostruzione post Covid-19. Come affermato dal presidente Berlusconi siamo di fronte al Piano Marshall del XXI secolo e l’apporto che siamo chiamati a dare deve andare nella direzione della fattiva costruzione di un programma concreto da realizzare”.
I giovani vibonesi che lavoreranno a stretto contatto con i colleghi del resto d’Italia, hanno rivolto un “particolare” ringraziamento “al coordinatore regionale che ha coinvolto i vari professionisti, studenti e attivisti presenti nel movimento giovanile”.
Related items
- Comune di Vibo Valentia, cresce il gruppo di Forza Italia con l’ingresso del neo consigliere Ierfone. Gli auguri di Comito e del sindaco Limardo
- Serra: il M5s è il primo partito, seguono FI e FdI
- Colpi di pistola contro la segreteria del deputato di Forza Italia Francesco Cannizzaro
- Giuliana Federico è la nuova coordinatrice regionale per la Calabria di Studenti per le libertà
- Palmi, verso le comunali: Forza Italia si schiera con Barone