Continua il tour Vibonese del sottosegretario Nesci
- Written by Redazione
- Published in Politica
- 0 comments
“Nella mattinata odierna ho incontrato i sindaci di Drapia, Mileto, San Costantino, Ionadi, Filandari e Francica, nonché una rappresentanza del Comune di Ricadi e ho avuto l’occasione di visitare le eccellenze culturali del Museo statale e del Parco archeologico di Mileto”.
E' quanto fa sapere in una nota, il sottosegretario per il Sud e la Coesione territoriale Dalila Nesci.
“Nel pomeriggio - aggiunge - incontrerò il sindaco di Zambrone, nonché le rappresentanze comunali di Zambrone, Zaccanopoli, Zungri e Parghelia, per un confronto sulle esigenze e le opportunità del nostro territorio” .
“La missione continuerà domani, quando ho in programma di incontrare i sindaci di Briatico e Cessaniti, il presidente del Consorzio di bonifica di Vibo Valentia, nonché i rappresentanti del Consorzio di bonifica Tirreno-Reggino e del Coordinamento associazioni ‘Progetto Città della Piana, con cui effettuerò un sopralluogo presso la Diga di Castagnara sul fiume Metramo, per valutare i possibili impieghi ad uso irriguo, potabile, energetico nonché antincendio, di una infrastruttura che ha grandissime potenzialità per la collettività della Piana di Gioia Tauro, ma che è ultimata e rimasta inutilizzata ormai da trent’anni”, conclude il sottosegretario.
Related items
- Trattore si ribalta nel Vibonese, morto il conducente
- Vibonese e Crotonese escluse dalla ripartizione delle elisuperfici abilitate al volo notturno, Tassone: “Inaccettabile, Occhiuto riveda la decisione”
- Truffa per il Reddito di cittadinanza, 17 persone indagate nel Vibonese
- In auto con due chili di cocaina, due vibonesi in manette
- Maxi-finanziamento per il Vibonese, Mangialavori: “Il ministero ha erogato l’acconto per i progetti della prima annualità. Segnale di attenzione verso il nostro territorio”