Serra, Procopio e Tassone: “L’Amministrazione non ha il controllo della situazione, la confusione sulla procedura per l’area pic-nic lo dimostra”
- Written by Redazione
- Published in Politica
- 0 comments
“Il balzello di nomine e dimissioni in seno alla Commissione per la procedura di selezione per l’affidamento della gestione delle aree pic-nic di località Santa Maria del Bosco e Rosarella conferma la confusione amministrativa che attanaglia il Comune di Serra San Bruno e dimostra come l’Amministrazione comunale non abbia il controllo della situazione”.
I consiglieri di opposizione Antonio Procopio e Luigi Tassone rimarcano ancora una volta quelle che ritengono “criticità” nel palazzo municipale e si domandano “se la vicenda emersa con la nota lettera del geometra Camillen abbia generato destabilizzazione”.
“In questa storia – spiegano gli esponenti di minoranza – si può facilmente notare il clima di sbandamento esistente attorno all’Amministrazione che non riesce a svolgere efficacemente il suo ruolo di indirizzo e controllo. Fatti salvi il costante impegno e la professionalità dei dirigenti, non possiamo ignorare errori ed inesattezze negli atti che derivano, come avevamo già sottolineato per alcune delibere, dal mancato controllo dell’organo politico. In effetti, da questa procedura - che vede una sola offerta presentata, e che nonostante 4 determine, di cui una che prevede la nomina di un componente esterno, non è ancora conclusa – traspare disordine amministrativo e fa supporre che ci sia qualcosa di poco chiaro”.
Related items
- Serra, ragazza molestata e minacciata: un arresto
- Ospedale ‘San Bruno”, Tassone al sindaco Barillari: "Si sveglia con anni di ritardo, la sua politica è stata miope e fallimentare”
- Serra, iniziativa del Pd per costruire l'alternativa al governo Meloni
- Vibonese e Crotonese escluse dalla ripartizione delle elisuperfici abilitate al volo notturno, Tassone: “Inaccettabile, Occhiuto riveda la decisione”
- Serra San Bruno, 5 studenti dell’Einaudi protagonisti di progetti nazionali per la valorizzazione delle eccellenze