Serra: Censore e Tassone rimangono fuori dal Consiglio regionale
- Written by Redazione
- Published in Politica
- 0 comments
Serra San Bruno non avrà nessun rappresentante nel nuovo Consiglio regionale della Calabria. I due candidati serresi, Luigi Tassone e Bruno Censore non riescono, infatti, a conquistare un ticket per Palazzo Campanella. L’esito della competizione elettorale non arride all’uscente Luigi Tassone (Pd) che nella circoscrizione Centro (Catanzaro - Crotone – Vibo Valentia) non va oltre le 4.199 preferenze.
Stesso discorso per Censore, le cui speranze di ritornare sui banchi dell’assemblea regionale si schiantano con il mancato raggiungimento del quorum da parte della lista guidata da Mario Oliverio.
All’ex parlamentare rimane l’amara consolazione di essere stato, con 1.857 voti, il secondo candidato più votato della sua lista in tutta la Calabria.
Related items
- Serra, ragazza molestata e minacciata: un arresto
- Ospedale ‘San Bruno”, Tassone al sindaco Barillari: "Si sveglia con anni di ritardo, la sua politica è stata miope e fallimentare”
- Serra, iniziativa del Pd per costruire l'alternativa al governo Meloni
- Vibonese e Crotonese escluse dalla ripartizione delle elisuperfici abilitate al volo notturno, Tassone: “Inaccettabile, Occhiuto riveda la decisione”
- Serra San Bruno, 5 studenti dell’Einaudi protagonisti di progetti nazionali per la valorizzazione delle eccellenze