Serra, Carrera ringrazia gli elettori per il sostegno a Talerico (FI)
- Written by Redazione
- Published in Politica
- 0 comments
"Ringrazio moltissimo la cittadina serrese, che ci ha rinnovato stima e fiducia facendoci ottenere un risultato più che apprezzabile, in un lasso di tempo a dir poco brevissimo; merito del lavoro di squadra di un grande gruppo a cui appartengo e soprattutto della stima e del riconoscimento del valore e delle capacità che gli amici serresi hanno inteso manifestare al presidente Antonello Talerico, nostra guida, che continueremo a sostenere con grande affetto. D'altronde, tirando le somme, tenendo conto del lavoro profuso dal mio gruppo in così poche settimane nel circondario serrese, del dignitoso risultato ottenuto e quanto emerso dalle urne, mi giova sottolineare, che c'è chi invece, esce sí vincitore, ma ammaccato moralmente da queste elezioni".
E' quanto si legge in una nota firmata da Angelo Carrera, coordinatore del gruppo che a Serra San Bruno ha sostenuto il candidato di Forza Italia Antonello Talerico.
Related items
- Serra, ragazza molestata e minacciata: un arresto
- Ospedale ‘San Bruno”, Tassone al sindaco Barillari: "Si sveglia con anni di ritardo, la sua politica è stata miope e fallimentare”
- Calcio, Angelo Carrera lascia il Piscopio e si accasa a Fabrizia
- Serra, iniziativa del Pd per costruire l'alternativa al governo Meloni
- Serra San Bruno, 5 studenti dell’Einaudi protagonisti di progetti nazionali per la valorizzazione delle eccellenze