Giorno dell’Unità nazionale e delle Forze armate, il messaggio del presidente del Consiglio regionale della Calabria Filippo Mancuso
- Written by Redazione
- Published in Politica
- 0 comments
“In questa giornata ricordiamo coloro che hanno sacrificato la propria vita per l’Italia. Un tributo in nome dell’ideale di una Nazione unita, completando gli straordinari sforzi iniziati a partire dal Risorgimento e che poi è proseguito con l’edificazione della Repubblica fondata sui principi costituzionali”.
Così, il presidente del Consiglio regionale della Calabria Filippo Mancuso, in occasione delle celebrazioni del 4 novembre.
“Questa giornata memorabile – aggiunge il presidente dell’Assemblea regionale - serve a ribadire quanto sia apprezzato l’impegno quotidiano di tutte le Forze armate prestato al servizio della comunità internazionale e all’interno della Nazione, accanto alle altre componenti dello Stato. A loro va il nostro doveroso e sentito ringraziamento”.
Related items
- Giuseppe Mangialavori eletto presidente della commissione Bilancio della Camera: la soddisfazione del presidente del Consiglio regionale della Calabria, Filippo Mancuso
- Il Times: 'Calabria hub della mafia'. Mancuso : “Ottusità culturale e intento diffamatorio”
- Parco delle Serre, Mancuso: “Le procedure per la nomina del presidente sono state già avviate”
- Aggressione del sindaco di Dasà, la solidarietà del Consiglio regionale
- Regione, Mancuso: “Il Giorno del ricordo per non dimenticare quanti vennero uccisi nelle foibe”