Serra, topi a scuola: Figliucci, Regio e Zaffino attaccano l'amministrazione comunale
- Written by Redazione
- Published in Politica
- 0 comments
I consiglieri comunali di minoranza Biagio Figliucci e Vito Regio, insieme al segretario provinciale dell'Ugl di Vibo Valentia, Domenico Zaffino, questa mattina hanno fatto un sopralluogo presso la scuola primaria “Nazzareno Carchidi”. Scopo dell'attività: “verificare il reale intervento di derattizzazione effettuato a seguito della precedente segnalazione”.
“Ora ci chiediamo – scrivono in una nota – quanto sia costato alle casse comunali l’intervento di derattizzazione effettuato e pubblicizzato sulle varie testate giornalistiche e su Facebook dalla ditta preposta. Ma, al di là dell’aspetto economico, ciò che ci preoccupa è l’ennesima dimostrazione di superficialità dell’Amministrazione comunale che in questo, come in altri ambiti, dimostra la propria mancanza di attenzione verso le problematiche che affliggono la nostra cittadina. A ciò si aggiunga, che la presenza di ratti ha esposto decine di bambini a rischi e conseguenze facilmente immaginabili. Pertanto, invitiamo Barillari a uscire da Facebook e ad entrare – termina il comunicato – nel mondo reale, quello in cui i problemi non si risolvono con un post”.
Related items
- Serra, ragazza molestata e minacciata: un arresto
- Ospedale ‘San Bruno”, Tassone al sindaco Barillari: "Si sveglia con anni di ritardo, la sua politica è stata miope e fallimentare”
- Serra, iniziativa del Pd per costruire l'alternativa al governo Meloni
- Serra San Bruno, 5 studenti dell’Einaudi protagonisti di progetti nazionali per la valorizzazione delle eccellenze
- Cercatore di funghi cade in un dirupo, lo salva la polizia