Parco delle Serre, Tassone saluta con favore l’arrivo di Sodaro: “È l’ora del rilancio”
- Written by Redazione
- Published in Primo Piano
- 0 comments
Nel corso della riunione della Giunta regionale che si è svolta nella giornata di ieri, è stato nominato il nuovo commissario del Parco naturale regionale delle Serre: si tratta di Mimmo Sodaro, impiegato regionale ed esperto in fondi comunitari, il quale in passato ha ricoperto anche il ruolo di assessore al Comune di Serra San Bruno.
“A nome mio e di tutta l'amministrazione – afferma il sindaco Luigi Tassone – l'augurio di buon lavoro al nuovo commissario del Parco delle Serre. Sono certo che, con l'arrivo di Sodaro, l'ente verrà rilanciato e trasformato in un volano di sviluppo per l'intero comprensorio. Sin da subito – conclude il primo cittadino – manifesto la volontà dell'amministrazione da me guidata di collaborare con Sodaro per il bene del territorio”.
Related items
- Ospedale ‘San Bruno”, Tassone al sindaco Barillari: "Si sveglia con anni di ritardo, la sua politica è stata miope e fallimentare”
- Serra, iniziativa del Pd per costruire l'alternativa al governo Meloni
- Vibonese e Crotonese escluse dalla ripartizione delle elisuperfici abilitate al volo notturno, Tassone: “Inaccettabile, Occhiuto riveda la decisione”
- Parco delle Serre, cento nuovi selettori per contraste l'emergenza cinghiali
- Serra, la minoranza attacca: "Carenza idrica così pensante non si registrava da oltre trent’anni"