Serra nel Volley, debutto stagionale nel torneo interprovinciale under 14

Nonostante le difficoltà e le tante vicissitudini che ne hanno costellato il cammino, anche quest’anno, la Serra nel Volley si è regolarmente presentata ai nastri di partenza del campionato interprovinciale under 14 femminile.

Il torneo, al quale prendono parte ventiquattro squadre appartenenti alle province di Catanzaro, Vibo Valentia e Crotone, è strutturato nella collaudata formula dei tre gironi. Nel corso della stagione, iniziata ieri, le atlete serresi si misureranno con: D'audino Pink Volo Lamezia,  Tonno Callipo, Pizzo, Nicotera, Todo Sport Vibo Valentia, Il Quadrifoglio Lamezia e Filadelfia.

Nella prima uscita della stagione, le ragazze di mister Fiorindo Lagrotteria si sono arrese alla Tonno Callipo. Il 3-0 maturato in trasferta non ha, comunque, scalfito l’entusiasmo della squadra bianco blu che punta a ripetere le imprese compiute del recente passato. In due occasioni Serra nel Volley è riuscita, infatti, a sbaragliare le avversarie ed a conquistare il primo posto nel torneo.

Leave a comment

Make sure you enter all the required information, indicated by an asterisk (*). HTML code is not allowed.