Serra nel Volley, debutto stagionale nel torneo interprovinciale under 14
- Written by Redazione
- Published in Lo 'nzullo
- 0 comments
Nonostante le difficoltà e le tante vicissitudini che ne hanno costellato il cammino, anche quest’anno, la Serra nel Volley si è regolarmente presentata ai nastri di partenza del campionato interprovinciale under 14 femminile.
Il torneo, al quale prendono parte ventiquattro squadre appartenenti alle province di Catanzaro, Vibo Valentia e Crotone, è strutturato nella collaudata formula dei tre gironi. Nel corso della stagione, iniziata ieri, le atlete serresi si misureranno con: D'audino Pink Volo Lamezia, Tonno Callipo, Pizzo, Nicotera, Todo Sport Vibo Valentia, Il Quadrifoglio Lamezia e Filadelfia.
Nella prima uscita della stagione, le ragazze di mister Fiorindo Lagrotteria si sono arrese alla Tonno Callipo. Il 3-0 maturato in trasferta non ha, comunque, scalfito l’entusiasmo della squadra bianco blu che punta a ripetere le imprese compiute del recente passato. In due occasioni Serra nel Volley è riuscita, infatti, a sbaragliare le avversarie ed a conquistare il primo posto nel torneo.
Related items
- Serra, ragazza molestata e minacciata: un arresto
- Ospedale ‘San Bruno”, Tassone al sindaco Barillari: "Si sveglia con anni di ritardo, la sua politica è stata miope e fallimentare”
- Serra, iniziativa del Pd per costruire l'alternativa al governo Meloni
- Serra San Bruno, 5 studenti dell’Einaudi protagonisti di progetti nazionali per la valorizzazione delle eccellenze
- Cercatore di funghi cade in un dirupo, lo salva la polizia