Nuoto: successo per il 1° Trofeo Serra San Bruno
- Written by Redazione
- Published in Lo 'nzullo
- 0 comments
Successo per il 1° Trofeo Serra San Bruno svoltosi, ieri, presso la piscina comunale della cittadina bruniana. La manifestazione sportiva, organizzata dal Comitato regionale calabro e dalla Sporting Club Calabria, ha visto protagonisti 120 atleti appartenenti a sette diverse società.
Grande la soddisfazione dei promotori dell’iniziativa che hanno sottolineato, tra l’altro, “qualche buon tempo effettuato dai giovani atleti, ma soprattutto tanta gioia nel vedere bambini e ragazzi confrontarsi e impegnarsi per strappare un buon risultato”.
Un ringraziamento particolare è stato rivolto a Giuseppe Gangemi, dell’Asi Calabria, cui è stato riconosciuto il merito di aver “diretto la manifestazione".
Per quanto riguarda, invece, le prestazioni degli atleti, i responsabili della Sporting Club Calabria non hanno nascosto il loro entusiasmo per il secondo posto conquistato nell’ambito della competizione. In particolari la società ha espresso la propria riconoscenza a: " Giovanni Caruso, coordinatore di nuoto e alle Istruttrici di Nensy Rachiele e Carmen Tassone, protagonisti di ottime performance personali che hanno determinato un punteggio totale che ha garantito alla squadra il 2° posto davanti a società e atleti con esperienze certamente superiori"
Related items
- Serra, ragazza molestata e minacciata: un arresto
- Ospedale ‘San Bruno”, Tassone al sindaco Barillari: "Si sveglia con anni di ritardo, la sua politica è stata miope e fallimentare”
- Serra, iniziativa del Pd per costruire l'alternativa al governo Meloni
- Serra San Bruno, 5 studenti dell’Einaudi protagonisti di progetti nazionali per la valorizzazione delle eccellenze
- Cercatore di funghi cade in un dirupo, lo salva la polizia