Maltrattamenti, estorsione e rapina ai danni dei genitori, in manette 39enne
- Written by Redazione
- Published in in evidenza
- 0 comments
I Carabinieri della Compagnia di Reggio Calabria, tramite gli uomini della Stazione di Catona, hanno tratto in arresto, in esecuzione di un'ordinanza di custodia cautelare in carcere, M. G. di 39 anni.
L’uomo, già noto alle forze dell’ordine, è accusato di maltrattamenti in famiglia, estorsione e rapina, poiché, a partire dal 2010, avrebbe iniziato ad aggredire fisicamente e verbalmente i genitori ai quali, in diverse occasioni, avrebbe sottratto denaro.
Le attività d'indagine, coordinate dalla Procura della Repubblica di Reggio Calabria, hanno preso l’abbrivio in seguito alla denuncia dei due genitori che, esasperati dalle continue richieste e violenze, hanno chiesto l’aiuto dei carabinieri della Stazione di Reggio Calabria - Catona.
Ricostruiti i vari episodi di aggressione consumati nel corso degli anni, M.G. è stato ritenuto responsabile di maltrattamenti in famiglia, estorsione e rapina; reati per i quali è stato destinatario di un ordinanza di custodia cautelare in carcere.
Una volta rintracciato dai militari, l’uomo è stato tradotto presso la casa circondariale di Reggio Calabria - Arghillà.
Related items
- Tentato omicidio a Reggio Calabria, in manette il secondo ricercato
- Tentato furto in abitazione, due arresti
- Esce dal carcere in permesso premio e ruba due borse, arrestato
- Si spacciava per medico chirurgo ed eseguiva trapianti di capelli, arrestato
- Aggrediscono una donna, arrestati per violenza sessuale e tentata rapina