Serra nel volley aderisce al progetto Volley in rete
- Written by Redazione
- Published in Lo 'nzullo
- 0 comments
Si propone di rappresentare un punto di riferimento per le società partecipanti, per facilitare il raggiungimento di obiettivi comuni e condivisi, perseguendo un’unica proposta educativa, sportiva e culturale nel rispetto delle peculiari individualità che ogni sodalizio partecipante possiede.
Si tratta del progetto Volley in rete, proposto da Antonio Stella, cui hanno aderito: Serra nel Volley, Joy Volley, Costa Volley, Elfa Volley, Volley Blue Angels Cotronei.
Lo scopo è quello "di educare i giovani atleti e tutti i principali “portatori di interesse” verso un concetto autentico di sport, orientato al futuro, da raggiungere attraverso obiettivi ambiziosi, metodi innovativi e valori etici solidi, forti e condivisi. In quest’ottica la palestra diventa un luogo dove si trasmettono competenze che aiutano la crescita personale, in cui è facile insegnare il rispetto delle regole, la dedizione, la lealtà, la sincerità nei rapporti.
Il luogo dove poter stare bene con gli altri in ogni occasione, dove fare cultura dello sport e dove poter sperimentare e accrescere le proprie capacità motorie. Dove applicarsi insieme per un obiettivo comune, nutrendo un sano agonismo e sviluppando quelle che sono delle fondamentali 'abilità per la vita'".
Related items
- La Tonno Callipo espugna Cisterna e conquista la prima vittoria esterna della stagione
- La Tonno Callipo si arrende al Palermo
- La Tonno Callipo riparte dalla Serie B, domani la prima di campionato contro Palermo
- Finale nazionale Crai U18 femminile: Volleyrò Casal De Pazzi nella storia con il 6° scudetto consecutivo
- Pallavolo, la Tonno Callipo cede all’ultimo punto alla Revivre Axopower Milano