Memorial “Nonno Gino”: domani sera i giallorossi affronteranno i padroni di casa del Sora
- Written by Redazione
- Published in Lo 'nzullo
- 0 comments
Altro fine settimana di test pre-campionato per la Tonno Callipo Calabria Vibo Valentia.
Dopo l’amichevole disputata domenica scorsa in casa della BCC Castellana Grotte, la compagine giallorossa è pronta a disputare il Memorial “Nonno Gino”, torneo organizzato dalla Globo Banca Popolare del Frusinate Sora.
Il tecnico Matteo Battocchio potrà contare su due pedine in più, i due schiacciatori, reduci dal Mondiale, Tomas Lopez e Todor Skrimov (ora all’appello mancano solo l’head-coach Valentini e lo schiacciatore brasiliano Barreto Silva, entrambi impegnati nella Final Six in corso di svolgimento a Torino).
Nella kermesse che si disputerà a Veroli (Sora disputerà le partite casalinghe nell’impianto della cittadina frusinate), parteciperanno anche la neopromossa Emma Villas Siena e la BCC Castellana Grotte.
Fischio d’inizio al PalaCoccia domani pomeriggio alle ore 17:30 con la prima sfida tra Siena e Castellana Grotte, mentre alle 19:30 via al match tra Sora e Tonno Callipo. Domenica 30 settembre alle ore 16:00 si giocherà la finale 3°-4° posto e a seguire si disputerà la finale 1°-2° posto.
Related items
- La Tonno Callipo espugna Cisterna e conquista la prima vittoria esterna della stagione
- La Tonno Callipo si arrende al Palermo
- La Tonno Callipo riparte dalla Serie B, domani la prima di campionato contro Palermo
- La Tonno Callipo vince l'XI edizione del Memorial Nonno Gino a Veroli
- Finale nazionale Crai U18 femminile: Volleyrò Casal De Pazzi nella storia con il 6° scudetto consecutivo