Trovata la donna scomparsa a Vallelonga
- Written by Redazione
- Published in Primo Piano
- 0 comments
È stata ritrovata, Rita Carnevale, la cinquattottenne di Vallelonga di cui non si avevano notizie da ieri.
L'ultimo avvistamento della donna, che si era allontanata per fare una passeggiata, era avvenuto in località Crescenzo del comune di San Nicola Crissa.
Da quanto si apprende, pare che la signora sia stata colpita da un malore, a causa del quale, cadendo, avrebbe battuto la testa e perso conoscenza.
Le ricerche, avviate ieri sera in seguito alla segnalazione fatta dai familiari ai carabinieri della Stazione di San Nicola da Crissa, hanno permesso di rintracciare la malcapitato grazie all'intervento degli elicotteristi dell'8° Elinucleo di Vibo Valentia che, intorno alle 13.30 di oggi hanno avvistato la donna in località "Crescenzo" di San Nicola.
Raggiunta dai militari della Compagnia di Serra San Bruno, che l'hanno trovata a terra in stato d'incoscienza, la cinquattottenne è stata trasferita in elisoccorso all'ospedale di Catanzaro.
Le ricerche, cui hanno preso parte anche i vigili del fuoco del Comando provinciale di Vibo Valentia, hanno interessato il territorio a ridosso dei comuni di San Nicola da Crissa e Vallelonga.
Related items
- Sorpresi a scaricare materiale di scarto in un terreno del Vibonese, denunciati
- Brognaturo, musica e salsicce in piazza per la prima tappa di "Turismo delle radici"
- L’Avis porta la dieta mediterranea nelle scuole delle Serre
- Trasversale delle Serre, per i sindaci "l'obiettivo finale è più vicino"
- Ospedale “San Bruno”, anche il sindaco di Vallelonga: "Pronto a lottare per il diritto alla salute"