Con droga in piazza, tenta di scappare ma viene bloccato: manette per un 20enne
- Written by Redazione
- Published in Primo Piano
- 0 comments
Corigliano Calabro - I Carabinieri della Compagnia di Corigliano Calabro hanno tratto in arresto per le ipotesi di reato di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini dello spaccio, resistenza e lesioni a pubblico ufficiale, un 20enne del posto.
L'arresto è scattato durante un normale servizio di controllo in piazza Salotto, quando i militari hanno notato un gruppo di giovani nascosto in un angolo della strada.
Non appena gli uomini dell'Arma si sono avvicinati, un ragazzo ha cercato di darsi alla fuga. Bloccato al termine un lungo inseguimento a piedi, il fuggitivo è riuscito a divincolarsi facendo cadere a terra uno dei carabinieri.
Il nuovo inseguimento si è concluso subito dopo, quando il ragazzo, identificato in un 20enne del luogo, è stato ammanettato.
I militari hanno infine recuperato un involucro - che sarebbe stato abbandonato dall'arrestato durante la fuga - nel quale sono state trovate diverse dosi di hashsh e marijuana.
Inoltre, nel giubbotto del 20enne sono stati trovati tre cellulari, altra droga e materiale per il confezionamento dello stupefacente.
Il giovane, quindi, è finito in manette con le accuse di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini dello spaccio, resistenza e lesioni a pubblico ufficiale.