Sei di Fabrizia se, tutto pronto per la festa del 17 agosto
- Written by Redazione
- Published in Attualità
- 0 comments
Uno striscione, con alcuni degli scorci più suggestivi del paese, già da qualche giorno, sta dando il benvenuto a quanti visitano e risiedono a Fabrizia.
Lo striscione, affisso lungo la centralissima via Vittorio Veneto, è stato realizzato dal Comitato "Sei di fabrizia se". Il gruppo, gestito da Antonio Cartiere e dalle sorelle Antonella, Verusca, Iolanda e Carla Tassone, ha, così, inteso ringraziare tutti i fabriziesi che hanno manifestato apprezzamento per le attività organizzate dal sodalizio.
Nell'annunciare la festa "Fabrizia se ... una sera d'estate", in programma per il prossimo 17 agosto, i componenti del Comitato hanno fatto sapere che, a breve, sarà costituita una vera e propria associazione culturale.
In particolare, l'appuntamento del 17 agosto sarà caratterizzato dalla "Sagra della trippa"; dal motoraduno; dagli artisti di strada dell'associazione Hakuana Matata; dalla Tarantella no stop e dai Giganti di Comerconi.
La serata si concluderà con uno speciale spettacolo pirotecnico.
In vista dell'iniziativa, i componenti del Comitato hanno rivolto il loro ringraziamento all'amministrazione comunale di Fabrizia, al fotografo Brunello Monteleone ed a Vincenzo de Angelis.
Related items
- Mongiana, domani la manifestazione contro la violenza sulle donne
- Brognaturo, musica e salsicce in piazza per la prima tappa di "Turismo delle radici"
- Arsenale scoperto nella campagne di Fabrizia, padre e figlio in manette
- Ospedale di Serra San Bruno, i sindaci del compresorio convocano un Consiglio comunale congiunto
- Fabrizia, tutto pronto per la Sagra della pasta