Serra, aperte le iscrizioni ai corsi serali per il diploma
- Written by Redazione
- Published in Primo Piano
- 0 comments
Il Dirigente Scolastico Antonino Ceravolo annuncia che sono aperte e si chiuderanno, in questa prima tornata, mercoledì 21 marzo le iscrizioni ai corsi per adulti che si svolgeranno a partire dal prossimo settembre, in orario pomeridiano/serale, presso l’Istituto di Istruzione Superiore “L. Einaudi” di Serra San Bruno. Ai corsi possono iscriversi:
-
Gli adulti che siano in possesso del diploma di scuola secondaria di I grado.
-
I giovani che abbiano compiuto i sedici anni e che non possono frequentare i corsi mattutini.
-
Gli adulti già in possesso di un diploma di scuola superiore e che vogliano conseguire un diverso diploma (questi ultimi nei limiti dei posti disponibili).
Le domande di iscrizione possono essere effettuate per uno dei seguenti indirizzi di Scuola superiore:
-
IPSEOA (indirizzo professionale per l’Enogastronomia e l’Ospitalità Alberghiera: articolazioni Preparazione pasti/Cucina; Servizi di Sala/bar; Prodotti dolciari/Pasticceria; Accoglienza turistica/Ricevimento)
-
Amministrazione Finanza e Marketing (ex Ragioneria)
-
Costruzioni Ambiente e Territorio (ex indirizzo per Geometri).
I modelli per compilare la domanda di iscrizione sono disponibili presso la segreteria dell’Istituto (per informazioni 0963/71209) e si possono scaricare anche dal sito internet della scuola: www.iiseinaudi.gov.it. Le domande si possono inviare per email al seguente indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure presentare direttamente alla segreteria della scuola.
Related items
- Serra, ragazza molestata e minacciata: un arresto
- Ospedale ‘San Bruno”, Tassone al sindaco Barillari: "Si sveglia con anni di ritardo, la sua politica è stata miope e fallimentare”
- Serra, iniziativa del Pd per costruire l'alternativa al governo Meloni
- Serra San Bruno, 5 studenti dell’Einaudi protagonisti di progetti nazionali per la valorizzazione delle eccellenze
- Cercatore di funghi cade in un dirupo, lo salva la polizia