Il procuratore Mario Spagnuolo conclude i laboratori del Master in intelligence dell'Unical
- Written by Redazione
- Published in Attualità
- 0 comments
Si concludono domani le lezioni laboratorio del Master in intelligence dell’università della Calabria all’aula “Caldora” dell’ateneo calabrese. Interverrà venerdì 13 luglio alle ore 11:00 il procuratore della Repubblica di Cosenza, Mario Spagnuolo, che affronterà il tema delle tecnologie applicate legato all’attività giudiziaria e alla sicurezza dello Stato.
I lavori del Master saranno avviati nel corso della mattina, ore alle 9:00, dall’ammiraglio Francesco Chiappetta, che relazionerà sul tema della sicurezza marittima in rapporto alle tecnologie attuali.
I lavori pomeridiani, invece, riprenderanno alle 14.30 con gli interventi a cura di Ardian Foti, consulente in ambito strategico sulle relazioni internazionali e istituzionali e di Stefano Mastroianni di Poste Italiane.
Introduce e coordina i lavori, Mario Caligiuri, direttore del Master in Intelligence dell’Università della Calabria. Alla giornata conclusiva prenderanno la parola, alternandosi agli interventi dei relatori, Gino Mirocle Crisci, rettore dell’Università della Calabria e il direttore del Dipartimento di Lingue e Scienze dell’educazione dell’Università della Calabria, Roberto Guarasci.
Related items
- Nardodipace il Parco delle Serre investe sulla valorizzazione dei megaliti
- Il trentennale della caduta del muro di Berlino al centro di una tavola rotonda organizzata dall'Unical
- Con l’avvento dell’Intelligenza artificiale scuole e università rischiano di formare professioni già morte
- Con l’avvento dell’Intelligenza artificiale scuole e università rischiano di formare professioni già morte
- Elezioni per il Senato accademico dell'Unical, le proposte di Maiolino (#Noi)