Le conserve calabresi conquistano i visitatori di Artigiano in fiera 2018
- Written by Redazione
- Published in Attualità
- 0 comments
C' è anche un pezzo di Calabria ad Artigiano in fiera 2018, la manifestazione che ha aperto i battenti, presso Fieramilano Rho-Pero, lo scorso 1 dicembre.
L’evento, che si concluderà domani, ha raccolto i profumi, i sapori, gli oggetti ed i colori di tipicità artigianali e gastronomiche provenienti da ogni angolo del pianeta.
Tra gli oltre tremila stand, che espongono prodotti provenienti da più di cento Paesi, si è fatta apprezzare per le sue leccornie, anche un'azienda calabrese, la Serfunghi di Calabretta Bruno
L’azienda serrese, con i suoi funghi e le tradizionali conserve alimentari, ha rappresentato una vera e propria vetrina per l’intero territorio regionale.
Tra i quasi due milioni di visitatori che hanno girovagato lungo gli oltre 320 mila metri quadrati della superficie espositiva, molti si sono fatti rapire dal gusto deciso e inconfondibile che solo la Calabria sa offrire.
Related items
- Serra, ragazza molestata e minacciata: un arresto
- Ospedale ‘San Bruno”, Tassone al sindaco Barillari: "Si sveglia con anni di ritardo, la sua politica è stata miope e fallimentare”
- Serra, iniziativa del Pd per costruire l'alternativa al governo Meloni
- Serra San Bruno, 5 studenti dell’Einaudi protagonisti di progetti nazionali per la valorizzazione delle eccellenze
- Cercatore di funghi cade in un dirupo, lo salva la polizia