Stavano rubando quintali di olive alle suore francescane: arrestati dai Carabinieri
- Written by Redazione
- Published in in evidenza
- 0 comments
Stavano rubando quasi due quintali di olive in un fondo agricolo appartenente alle suore francescane ubicato in località "Petti d Razza", a Limbadi, in provincia di Vibo Valentia. Scoperti in flagrante dai Carabinieri, sono finiti in manette un 44enne ed un 43enne, entrambi romeni. Con loro erano presenti altre due persone non ancora maggiorenni. Quando sono stati individuati dai militari dell'Arma, impegnati in un ordinario servizio di controllo territoriale, hanno mentito loro riferendo di essere operai. I controlli effettuati, tuttavia, li hanno subito smascherati determinando così l'esecuzione del provvedimento restrittivo. Mentre nei confronti dei due minorenni, di nazionalità italiana, è scattata la denuncia, i romeni sono stati posti ai domiciliari. Sono accusati di furto aggravato.
Related items
- Truffa per il Reddito di cittadinanza, 17 persone indagate nel Vibonese
- Macchinario le amputa un braccio, grave una donna nel Vibonese
- “Facìmu Rota”, a Motta Filocastro il festival della cultura popolare
- Aggressione al sindaco di Limbadi, per il presidente della Provincia di Vibo: “Non possiamo limitarci soltanto al rito della solidarietà”
- Ndrangheta, Sibilia: "Impegno e professionalità hanno portato all'arresto dei killer di Limbadi, lo Stato ha vinto ancora"