Pagamenti dipendenti Centri per l’impiego, le azioni della Giunta regionale
- Written by Redazione
- Published in in evidenza
- 0 comments
La Giunta regionale si è riunita sotto la presidenza del presidente Mario Oliverio con l’assistenza del segretario generale Ennio Apicella. Su proposta del presidente Oliverio e dell'assessore al Lavoro Federica Roccisano, la Giunta, accogliendo la richiesta fatta dal sindacato di costituire un tavolo tecnico sul problema dei Centri per l'impiego, ha rinviato la trattazione dell'argomento, dopo l'incontro con i soggetti interessati e le forze sindacali convocato per martedì 26 gennaio prossimo. Allo stesso tempo è stato deciso che il dipartimento "Lavoro" invierà una richiesta alle cinque Province calabresi perchè si facciano carico della procedura dei pagamenti ai dipendenti dei Centri per l'impiego, nelle more del completamento delle procedure di stipula della convenzione tra Regione e Ministero del Lavoro per l'utilizzo temporaneo del personale addetto al servizio per l'impiego. Su proposta del vicepresidente ed assessore al Personale Antonio Viscomi è stata approvata la valutazione del dirigenti generali per l’anno 2012. Su proposta dell’assessore alle Infrastrutture Roberto Musmanno è stato approvato lo schema di attuazione del “Protocollo Itaca” relativo all’accordo quadro tra la Regione ed “Itaca” (Istituto per l’innovazione e trasparenza degli appalti e la compatibilità ambientale) per la diffusione nella Regione Calabria della certificazione ed il monitoraggio della sostenibilità ambientale.
Related items
- Calabria, Occhiuto vara la giunta regionale
- Lpu-Lsu Calabria, approvato Odg dei deputati Pd Bruno Bossio e Viscomi per agevolare le stabilizzazioni
- PD CHIARAVALLE CENTRALE. IL PARTITO SI STRINGE AL FIANCO DI EMANUELA NERI
- Disabilità post covid – la diversabilità come fattore di trasformazione comunitaria. Terzo incontro promosso dall'associazione "Sulle note del Tempo".
- Un futuro possibile attraverso gli occhi delle donne. Appuntamento in diretta facebook organizzato dall'associazione "Sulle Note del Tempo"