Serra. Il sindaco Tassone ha nominato la Giunta comunale
- Written by Redazione
- Published in Primo Piano
- 0 comments
Il sindaco di Serra San Bruno, Luigi Tassone, nella giornata odierna ha provveduto a nominare la Giunta comunale che risulta essere costituita da due uomini e due donne, nel pieno rispetto della normativa vigente sulla parità di genere. Le deleghe, fatta salva quella di vicesindaco che è stata attribuita al consigliere Walter Lagrotteria, verranno rese note nel primo Consiglio comunale che si terrà giovedì 23 alle 18 presso la sala Chimirri. Assessori comunali sono stati designati: Francesco Zaffino, Gina Figliuzzi e Valeria Giancotti. «Esprimo viva soddisfazione – ha detto il sindaco Luigi Tassone – per la composizione della 'squadra' di governo che è avvenuta in brevissimo tempo. L’obiettivo che ci eravamo prefissati e che è stato raggiunto è stato quello di valorizzare al meglio le capacità di ciascuno nella unica direttrice che si siamo imposti, quella delle competenze e del rinnovamento. Allo stesso modo è mio dovere ringraziare sentitamente tutti i consiglieri comunali eletti che avranno un ruolo non secondario al servizio della comunità. Ringrazio tutti, dunque, per la disponibilità dimostrata auspicando un lavoro positivo a servizio della collettività serrese».
Related items
- Serra, ragazza molestata e minacciata: un arresto
- Ospedale ‘San Bruno”, Tassone al sindaco Barillari: "Si sveglia con anni di ritardo, la sua politica è stata miope e fallimentare”
- Serra, iniziativa del Pd per costruire l'alternativa al governo Meloni
- Vibonese e Crotonese escluse dalla ripartizione delle elisuperfici abilitate al volo notturno, Tassone: “Inaccettabile, Occhiuto riveda la decisione”
- Serra San Bruno, 5 studenti dell’Einaudi protagonisti di progetti nazionali per la valorizzazione delle eccellenze